Porte da interni in laminato

Porte in laminato

La porta in laminato è un prodotto realizzato in legno listellare o tamburato che nel tempo si è evoluta raggiungendo grandi livelli qualitativi uniti a grande libertà nel design. Una porta in laminato non ha niente da invidiare come qualità costruttiva ad una classica porta in legno massello.

Le moderne porte in laminato possono avere diverse finiture: dalla finitura laccata e verniciata a finiture in cui l’effetto visivo e tattile è identico alle venature del legno. Queste finiture effetto legno uniscono la bellezza del materiale naturale alle proprietà antigraffio dei materiali con cui è realizzata.

Porte in laminato a Firenze

 

I dettagli della LINEA LAMINATO INNOVA Pivato

 

Nuovi materiali tattili

Una porta Pivato in laminato da, al tatto, sensazioni di straordinaria matericità. È un piacere sentire e toccare un materiale che trasmette valori e percezioni di viva e inimitabile naturalità. 

Caratteristiche
  • Complanarità anta-coprifilo, vista interno stanza.
  • Incastro coprifilo/stipite a pettine, brevetto Pivato.
  • Apertura 180 °
  • Personalizzabile nelle misure.
  • Realizzabile anche in tutt’altezza

Sei interessato ai nostri prodotti? Richiedi un preventivo

Porte in laminato GD Dorigo

 

Porte in laminato dal design ricercato

La collezione ZEUS GD Dorigo unisce i profili di un tempo alla modernità rappresentando il giusto equilibrio fra tradizione e innovazione, grazie alla moderna interpretazione di temi classici arricchita da inserti in alluminio, parti colorate o vetri.